CLICI - Corsi di lingua italiana a stranieri - II semestre a.a. 2021/2022

Inviato da Barbara Bulgarini il Ven, 24/12/2021 - 12:01

• A partire dal 31 dicembre p.v. (fino al prossimo 7 febbraio) si apriranno le iscrizioni ai Corsi di lingua italiana a stranieri del CLICI - Centro di Lingua e Cultura Italiana - per il II semestre dell’a.a. 2021/2022.

• I corsi del prossimo semestre, che si svolgeranno dal 14 marzo alla fine di maggio 2022, saranno erogati in presenza per alcune classi di principianti mentre le classi di tutti gli altri livelli e ulteriori classi di principianti si terranno in modalità a distanza (sincrona e asincrona) per continuare a dare la possibilità di apprendere la lingua italiana agli studenti internazionali del nostro Ateneo che si troveranno nei propri paesi di origine.

• Per gli studenti stranieri iscritti a qualunque corso di studi erogato dal nostro Ateneo i corsi sono gratuiti.

• Tutte le indicazioni necessarie all’iscrizione saranno disponibili, in italiano e in inglese, sul sito del CLICI http://clici.uniroma2.it