Scienze motorie preventive adattate e riavviamento alla pratica sportiva

Inviato da Anonimo il Gio, 23/12/2010 - 13:41

Prof. Calogero Foti
Codice corso:
PAM

prevenzione e dell’educazione motoria adattata e di preparare professionisti esperti nella prescrizione personalizzata di un programma di allenamento, in funzione delle esigenze fisico-organiche di coloro che intendono svolgere attività motorie in modo sistematico.
Il corso potrà essere seguito anche in videoconferenza presso diverse strutture poste in altre province, le cui sedi saranno indicate al momento della iscrizione.
A conclusione del Corso gli studenti dovranno sostenere una prova di verifica del profitto per ogni
insegnamento. Gli studenti dovranno superare tutti gli esami per essere ammessi alla discussione della prevista tesina. Agli iscritti che avranno superato le prove di verifica del profitto e la prova finale verrà rilasciato il diploma di Master universitario di 1° livello in “Scienze motorie preventive adattate e riavviamento alla pratica sportiva”.

Informazioni didattiche: tel. 0620427573

Segreteria amministrativa: tel. 0672592003 fax 0672592223