Infermieristica clinica nel paziente critico

Inviato da Tolu il Gio, 23/12/2010 - 10:21

Prof. Ercole Vellone
Codice corso:

In convenzione con il Policlinico Militare di Roma – Celio

Finalità:
Il Master universitario si propone di formare il professionista infermiere con competenze specifiche nell'area intensiva in grado di attuare interventi volti al miglioramento continuo di qualità in riferimento alle risorse strutturali, tecnologiche ed umane dell'ambito dell’area critica per garantire gli obiettivi del sistema organizzativo sanitario e la qualità delle prestazioni da erogare all’utente.

E’ rivolto a coloro che sono in possesso del Diploma di scuola media superiore quinquennale e della Laurea di primo livello in Infermieristica o Infermiere Pediatrico o titolo equipollente.

Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi a:

Per tutte le informazioni di tipo amministrativo consultare la pagina web: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996